HotelsClick.com

Hotel Apartamentos Frontera

3 Stelle

  Ctra. Principal de Tigaday, Nº19, - 38911 - El Hierro - Isole Canarie, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Punto Panoramico La Llanía, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Guinea: 3,6 km Piscine naturali La Maceta: 4,4 km Charco de Los Sargos: 4,5 km Ecomuseo de Guinea y Lagartario: 5,6 km Belvedere Mirador de Bascos: 10,7 km Playa del Verodal: 15,9 km Centro Etnográfico Casa de las Quinteras: 18,2 km Playa de Puerto de la Estaca: 25,4 km Punto Panoramico La Llanía: 26 km Riserva della Biosfera di El Hierro: 26,1 km Faro di Orchilla: 26,4 km Playa De Timijiraque: 27 km Las Lajas: 30,4 km Formazione rocciosa Roque de la Bonanza: 32,8 km Playa de las Calcosas: 33,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Valverde (VDE-El Hierro): 26,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 18 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di angolo cottura con frigorifero con congelatore e piano cottura. Le camere sono dotate di balcone. La TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè, ventilatori e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta.

Ristorante

Apartamentos Frontera include un minimarket.

Posizione

Apartamentos Frontera a Frontera ti permette di arrivare a Piscine naturali La Maceta e Ecomuseo de Guinea y Lagartario in meno di un quarto d'ora di auto. Questo appartamento si trova a 15,9 km da Playa del Verodal e 26,1 km da Riserva della Biosfera di El Hierro.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Negozi

L'Hotel Apartamentos Frontera offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Apartamentos Frontera è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  WiFi

L'Hotel Apartamentos Frontera propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Apartamentos Frontera propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota