HotelsClick.com

Pension Duquesa

  Duquesa, 10 - 18001 - Granada, Spagna Vedi mappa
Zona: Catedral Parque Federico Garcia Lorca

La Pensión Duquesa offre gratuitamente connessione internet Wi-Fi nelle aree pubbliche, bevande calde per tutto il giorno e chiamate internazionali. Si trova nel centro di Granada, a 10 minuti dall'Alhambra.Vi è una scelta tra camere con bagno privato e camere con bagno in comune. Sono disponibili camere per fumatori e per non-fumatori. Ogni camera dispone di un televisore.Al Duquesa i bambini di età inferiore ai 12 anni soggiornano gratuitamente. La connessione Internet via cavo e quella Wi-Fi sono entrambe gratuite nelle aree pubbliche.A soli 5 minuti a piedi dalla Cattedrale e dal Museo de la Capilla Real. La stazione ferroviaria è a pochi passi e, nelle vicinanze, sono inoltre presenti collegamenti con gli autobus.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Duquesa offre camere doppie, singole e condivise. Tutte le stanze sono dotate,come minimo, di lavabo e TV LCD con bagno e TV LCD. In alcune stanze ce il bagno privato.

Posizione

Pensión Duquesa è situata in una tranquilla zona del centro di Granada, accanto a Plaza Trinidad e vicino alla cattedrale. L´accesso all´Alhambra é molto facile, perche ce un servizio regolare di autobus que circola ogni 15 minuti.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Pension Duquesa offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Pension Duquesa propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota