HotelsClick.com

Pension Matilde

  Puentezuelas, 46 - 18002 - Granada, Spagna Vedi mappa
Zona: Catedral Parque Federico Garcia Lorca

Pension Matilde offre la connessione Wi-Fi pubblica e semplici camere con aria condizionata, alcune con bagno privato. Questa pensione a conduzione familiare si trova a soli 350 metri dalla Cattedrale di Granada, nel centro storico della città.Il personale della Guest House Matilde è in grado di fornire mappe e informazioni su Granada. Sono anche lieti di aiutarvi a prenotare biglietti per spettacoli di flamenco o visite alla Alhambra.Bevande e snack sono disponibili presso il distributore automatico del Matilde. Ci sono molti posti per mangiare nelle vicinanze di Plaza de Trinidad, e il bar di tapas popolare Calle Elvira che sono raggiungibili a piedi in 10 minuti. Il parcheggio pubblico si trova a 50 metri, con tariffe scontate per gli ospiti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

La pensione Matilde offre camere singole e doppie, tutte le camere semplici e accoglienti con tutto il necessario per fornire ai nostri clienti un soggiorno piacevole.

Posizione

La pensione Matilde è una struttura semplice situata nel centro di Granada, nella zona del Duomo e vicino alla Plaza de Trinidad.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'Pension Matilde offre un collegamento internet veloce. L'Pension Matilde offre un servizio di lavanderia.

Prenota