HotelsClick.com

Hotel Hostal Antares

2 Stelle

  Cetti Meriem, 10 - 18010 - Granada, Spagna Vedi mappa
Zona: Albaycin

Questo ostello è ubicato nel cuore dell'incantevole città di Granada e dispone di camere con bagni privati o condivisi. L'uso della connessione Wi-Fi è gratuito.L'Hostal Antares è situato in un tipico edificio granadino con porte finestre che conducono sul piccolo balcone e danno sulla strada sottostante. Gli interni sono arredati in modo allegro e i corridoi presentano opere d'arte di gusto. Le camere sono spaziose e luminose e dispongono di caratteristiche originali, quali persiane in legno e piastrelle originali sui pavimenti.Grazie alla posizione centrale dell'Antares, si possono facilmente visitare a piedi la città e i locali tapas bar, le sale da tè e le botteghe artigiane.È presente un forno a microonde nei corridoi a uso gratuito degli ospiti e tutte le camere dispongono dell'aria condizionata, usufruibile pagando un supplemento.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Offriamo luminose e spaziose camere con bagno privato completo (o con bagno condiviso per un prezzo più basso), riscaldamento, aria condizionata (opzionale), TV, connessione Internet wireless gratuito in tutte le camere e servizio a microonde.

Posizione

Ostello in una posizione imbattibile nel centro storico di Granada, accanto alla Alhambra, Plaza Nueva, Gran Via, la Cattedrale, ed entro i Albaicin (in via Elvira), una zona del famoso sala da tè Nazarites, invece di shopping e di tapas.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Hostal Antares offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Hostal Antares propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota