HotelsClick.com

Hotel Los Jeronimos

2 Stelle

  C/Gran Capitán, 1 - 18002 - Granada, Spagna Vedi mappa
Zona: Catedral Parque Federico Garcia Lorca

I nostri ospiti possono collegare i propri laptop a Internet in modalità wireless, gratuitamente. Il sistema Wi-Fi permette di Internet ad alta velocità di accesso e la mobilità degli utenti all'interno dell'hotel. Los Jerónimos fornisce uno strumento con una moltitudine di impieghi attraverso la navigazione web per scaricare musica, video, file e controllare la posta elettronica ecc Sala Conferenze: La vostra azienda potrà trovare le nostre strutture ideali per riunioni. A tal fine, abbiamo una sala multi-uso con collegamento ad internet a banda larga. Hotel dispone di ristorante.
Situato nel centro storico e nella città universitaria, presso la Facoltà di Giurisprudenza di Scienze Politiche e il campus Fuentenueva. Il centro commerciale è anche a portata di mano, è l'emblematico Street Mesones due minuti a piedi dall'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di camere singole, doppie e triple. Le sistemazioni sono dotate di bagno privato con vasca da bagno, telefono, internet WI-FI, aria condizionata, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, televisione e bollitore per tè e caffè.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota