HotelsClick.com

Hotel Villa Formentera

4 Stelle

  Finca Can Ballet venda de Portossaler, Poligono 3 Parcela 280 - 07860 - Formentera - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: San Francisco

Nelle vicinanze di: Chiesa di Sant Francesc Xavier, Questa villa per non fumatori offre campi da tennis., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo etnologico di Formentera: 0,5 km Chiesa di Sant Francesc Xavier: 0,5 km Playa de Migjorn: 3,2 km Caló de s'Oli: 3,9 km Spiaggia Cala Saona: 4,1 km Caló d'en Trull: 4,1 km Cala Saona: 4,1 km Porto di La Savina: 4,3 km Spiaggia di Es Pujols: 4,5 km Punta Pedrera: 4,6 km Punta des Terrats: 4,7 km Racó des Moro: 4,7 km Racó des Vell Marí: 4,7 km Playa Cavall d'en Borras: 4,7 km Platja de ses Canyes: 4,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Ibiza (IBZ): 35,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa villa vanta una cucina con un frigorifero con congelatore e un forno. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto. A tua disposizione avrai anche un microonde e una lavatrice/asciugatrice. Il servizio di pulizie viene offerto solo nei giorni feriali.

Posizione

A soli 10 minuti da Museo etnologico di Formentera e da Chiesa di Sant Francesc Xavier, questa villa gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro Formentera. Questa villa a 4 stelle si trova a 35,7 km da Platja d'en Bossa e 3,5 km da Playa de Migjorn.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Campo da tennis

L'hotel offre campi da tennis.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Villa Formentera propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Villa Formentera propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota