HotelsClick.com

Ixua Hotela

3 Stelle

  Mandiola Balle Aldea 8, - 20600 - Eibar - Guipuzcoa, Spagna Vedi mappa

A Eibar, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo hotel offre, inoltre, assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e un'area picnic., Questa struttura è chiusa nel periodo dal giorno 24 dicembre 2019 al giorno 01 gennaio 2020 (le date sono passibili di cambiamento). Le seguenti aree/strutture osservano la chiusura stagionale e rimangono chiuse dal giorno 23 dicembre al giorno 08 gennaio: Bar/lounge Ristorante , La reception è aperta in orario limitato. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Intxortako atea: 15 km Museo di Simón Bolívar: 16,3 km Museo Simon Bolivar: 16,7 km Basílica de Santa María de Uribarri: 19,6 km Spiaggia di Arrigorri: 24,2 km Ondarbeltz: 25,3 km Deba hondartza: 25,9 km Spiaggia di Saturraran: 26 km Portalón: 27,1 km Mendatako kala: 27,2 km Alkolea Beach: 27,2 km Hirugarren hondartza: 28 km Burumendi hondartza: 28,3 km Santuario di Loyola: 28,4 km Sakoneta: 28,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Bilbao (BIO): 50,9 km San Sebastian (EAS): 76,7 km Vitoria (VIT): 56,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 8 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. Riposati su un comodo letto con materasso Select Comfort, completo di copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità; tutte le camere sono inoltre dotate di un divano letto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Ixua Hotela ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è servita gratuitamente dalle ore 7:00 alle ore 10:30 nei giorni feriali e dalle ore 8:30 alle ore 11:00 nel fine settimana.

Posizione

Se soggiorni presso Ixua Hotela di Eibar, sarai in una posizione strategica, a 15 km da Intxortako atea e 16,3 km da Museo di Simón Bolívar. Questo hotel si trova a 16,7 km da Museo Simon Bolivar e 19,6 km da Basílica de Santa María de Uribarri.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'Ixua Hotela offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Ixua Hotela è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Ixua Hotela propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Ixua Hotela propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Ixua Hotela dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota