HotelsClick.com

Hotel Alojamiento Entrehoces

3 Stelle

  Alonso de Ojeda, 2 - 16001 - Cuenca, Spagna Vedi mappa

Nei pressi di: Cattedrale di Cuenca, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di un forno a microonde nell'area comune e un frigorifero nell'area comune., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Túneles de Alfonso VIII: 0,4 km Torre de Mangana: 0,5 km Quartiere Los Tiradores: 0,6 km Museo delle Scienze Castile-La Mancha: 0,6 km Cattedrale di Cuenca: 0,6 km Museo Diocesano de Arte Antiguo: 0,6 km Museo di Cuenca: 0,6 km Museo dell'arte astratta spagnola: 0,7 km Le Case Appese di Cuenca: 0,7 km Ponte di San Pablo: 0,8 km Iglesia de San Pedro: 0,9 km Museo Fundación Antonio Pérez: 1 km Playa artificial: 1,6 km Club de Golf Villar de Olalla: 12,5 km Iglesia de la Natividad de Nuestra Señora: 18,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 11:00.

Posizione

Se ti interessa raggiungere Cattedrale di Cuenca e Túneles de Alfonso VIII in appena 10 minuti a piedi, Alojamiento Entrehoces di Cuenca (Città vecchia) fa proprio al caso tuo. Questo bed and breakfast si trova a 25,7 km da Ciudad Encantada (sito geologico) e 0,4 km da Torre de Mangana.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Alojamiento Entrehoces offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Alojamiento Entrehoces propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Alojamiento Entrehoces propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota