HotelsClick.com

Hotel Hostal Canovas

2 Stelle

  C/Fray Luis de Leon 38, - 16001 - Cuenca, Spagna Vedi mappa

Nei pressi di: Cattedrale di Cuenca, Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Túneles de Alfonso VIII: 0,6 km Torre de Mangana: 0,8 km Cattedrale di Cuenca: 0,9 km Museo delle Scienze Castile-La Mancha: 0,9 km Quartiere Los Tiradores: 0,9 km Museo Diocesano de Arte Antiguo: 0,9 km Museo di Cuenca: 0,9 km Museo dell'arte astratta spagnola: 1 km Le Case Appese di Cuenca: 1 km Ponte di San Pablo: 1,2 km Iglesia de San Pedro: 1,2 km Museo Fundación Antonio Pérez: 1,2 km Playa artificial: 1,8 km Club de Golf Villar de Olalla: 10,7 km Iglesia de la Natividad de Nuestra Señora: 18,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 17 camere della struttura, complete di TV al plasma. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e culle/letti per bambini (con supplemento) su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Scegliendo di alloggiare in HOSTAL CANOVAS, sarai al centro di Cuenca, a circa 10 minuti a piedi da Torre de Mangana e 11 minuti da Museo Diocesano de Arte Antiguo. Questo hostal si trova a 1,3 km da Le Case Appese di Cuenca e 1,3 km da Museo dell'arte astratta spagnola.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Hostal Canovas offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Hostal Canovas propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Hostal Canovas propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota