HotelsClick.com

Hotel Hostal Avenida Cuenca

2 Stelle

  Calle Carretería, 25, 3 planta, - 16002 - Cuenca, Spagna Vedi mappa

Nei pressi di: Cattedrale di Cuenca, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Túneles de Alfonso VIII: 0,8 km Quartiere Los Tiradores: 0,9 km Torre de Mangana: 1 km Museo delle Scienze Castile-La Mancha: 1 km Cattedrale di Cuenca: 1,1 km Museo Diocesano de Arte Antiguo: 1,1 km Museo di Cuenca: 1,1 km Museo dell'arte astratta spagnola: 1,1 km Le Case Appese di Cuenca: 1,1 km Ponte di San Pablo: 1,2 km Iglesia de San Pedro: 1,4 km Museo Fundación Antonio Pérez: 1,4 km Playa artificial: 2 km Club de Golf Villar de Olalla: 10,8 km Iglesia de la Natividad de Nuestra Señora: 18,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 20 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale è disponibile pagando un supplemento.

Posizione

Alloggiando presso Hostal Avenida Cuenca a Cuenca, impiegherai appena un quarto d'ora a piedi per arrivare a Cattedrale di Cuenca e Túneles de Alfonso VIII. Questo hostal si trova a 25,6 km da Ciudad Encantada (sito geologico) e 1,2 km da Quartiere Los Tiradores.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Hostal Avenida Cuenca offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Hostal Avenida Cuenca propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Hostal Avenida Cuenca propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota