HotelsClick.com

Hotel Mar Comillas By Mij

4 Stelle

  Paseo del Jarón, Urbanización Rovacias, - 39520 - Comillas, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Comillas, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., La struttura osserva la chiusura tra il 27 ottobre e il 20 marzo., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Fonte monumentale Fuente de los Tres Caños: 0,5 km Palacio de Ocejo: 0,6 km Parque Güell y Martos: 0,7 km Monumento ai Marchesi di Comillas: 0,8 km Edificio Storico Il Capriccio: 0,9 km Golfo di Biscaglia: 0,9 km Spiaggia di Comillas: 0,9 km Palacio de Sobrellano: 1 km Cimitero di Comillas: 1,1 km Playa de Fonfría: 2,6 km Playa de Oyambre: 3,5 km Playa de La Rabia: 3,6 km El Pajaro Amarillo: 6,2 km Spiaggia di Luaña: 6,6 km Ruta los Oficios de la Vida: 7,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Santander (SDR): 52,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 51 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca e asciugacapelli.

Ristorante

Presso questo hotel troverai un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 11:00.

Posizione

A soli 10 minuti da Fonte monumentale Fuente de los Tres Caños e da Palacio de Ocejo, Hotel Mar Comillas by MIJ gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro Comillas. Questo hotel a 4 stelle si trova a 0,7 km da Edificio Storico Il Capriccio e 0,8 km da Parque Güell y Martos.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Mar Comillas By Mij offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Mar Comillas By Mij propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Mar Comillas By Mij offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Mar Comillas By Mij propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Mar Comillas By Mij dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota