HotelsClick.com

Hotel Hostal Esmeralda

2 Stelle

  Calle Antonio López, 7, - 39520 - Comillas, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Parque Güell y Martos, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di deposito bagagli e un servizio lavanderia., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parque Güell y Martos: 0,3 km Fonte monumentale Fuente de los Tres Caños: 0,3 km Palacio de Ocejo: 0,3 km Monumento ai Marchesi di Comillas: 0,4 km Edificio Storico Il Capriccio: 0,6 km Palacio de Sobrellano: 0,7 km Spiaggia di Comillas: 1,2 km Playa de Fonfría: 2,3 km Playa de Oyambre: 3,2 km Playa de La Rabia: 3,3 km El Pajaro Amarillo: 6 km Spiaggia di Luaña: 6,5 km Playa de Gerra: 8 km Golf Santa Marina: 8,2 km Playa de Merón: 8,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Santander (SDR): 52,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 18 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e culle/letti per bambini (con supplemento) su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hostal dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale è disponibile pagando un supplemento.

Posizione

Soggiornando in Hostal Esmeralda vicino alla spiaggia di Comillas, potrai raggiungere Palacio de Sobrellano e Spiaggia di Comillas in meno di un quarto d'ora a piedi. Questo hostal si trova a 18,2 km da Grotte di Altamira e 24,2 km da Cueva El Soplao.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Hostal Esmeralda offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Hostal Esmeralda offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Hostal Esmeralda propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Hostal Esmeralda propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota