HotelsClick.com

Hotel Apartamento Diamante Negro Piscina Panorámica - 107A

3 Stelle

  Avenida Horta de Santa María 21, 1º 2º, - 43850 - Cambrils, Spagna Vedi mappa

Nei pressi di: Spiaggia di Cambrils, Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Cambrils: 0,5 km Platja del Regueral: 0,5 km Parc del Pescador: 0,5 km Platja de L'Horta de Santa María: 0,6 km Museu d'Història: 1 km Platja La Llosa: 1 km Villa romana de La Llosa: 1,3 km Platja Cavet: 1,3 km Platja L'Ardiaca: 1,9 km Parc Del Pinaret: 2 km Spiaggia di Esquirol: 2,2 km Platja Vilafortuny: 2,7 km Platja El Torret D'En Gener: 2,9 km Platja El Mas De L'Arany: 3,4 km Castell de Vilafortuny: 3,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Barcellona (BCN-Barcelona Intl.): 103 km Reus (REU): 16,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle camere di questa struttura e approfitta di aria condizionata e cucina con frigorifero con congelatore e forno. Le camere sono dotate di balcone. I comfort includono microonde, lavatrici e culle/letti per bambini (con supplemento) su richiesta.

Posizione

A meno di 10 minuti di passeggiata da Apartamento Diamante Negro Piscina Panorámica - 107A, struttura sul mare di Cambrils, troverai Spiaggia di Cambrils e Platja del Regueral. Questo hotel si trova a 14,1 km da Parco Divertimenti PortAventura World e 6,6 km da Spiaggia di Llevant.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Apartamento Diamante Negro Piscina Panorámica - 107A propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota