HotelsClick.com

Hotel Cortijo La Molina De Cabo De Gata

  Calle San Miguel, S/N - 04151 - Cabo De Gata - Almeria, Spagna Vedi mappa

Immerso nella natura, sul lato occidentale della Sierra de Cabo de Gata, il Cortijo La Molina sorge nella periferia di El Cabo de Gata, a 3 km dalla spiaggia. Immersa in 40 ettari di terreno privato, questa struttura offre 4 case di campagna, attrezzature per barbecue e una piscina stagionale privata costruita 120 anni fa. Caratterizzate da un arredamento rustico, le case presentano una zona giorno, una cucina attrezzata con forno a microonde e macchina da caffè, e un patio. Tutte le unità abitative sono dotate di lavatrice e bagno privato con asciugacapelli. Potrete usufruire delle biciclette gratuite della struttura e praticare il ciclismo e l'escursionismo nella zona. Il Cortijo La Molina de Cabo de Gata dista 15 km dall'Aeroporto di Almeria, lo scalo più vicino.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi
  •  Solarium

L'Hotel Cortijo La Molina De Cabo De Gata offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Radio

L'Hotel Cortijo La Molina De Cabo De Gata propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Cortijo La Molina De Cabo De Gata propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota