HotelsClick.com

Casas Del Mar Boutique

4 Stelle

  Ctra 340 Km 147, Bloque D, - 29690 - Casares, Spagna Vedi mappa

A Casares (Casares del Mar), Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina stagionale all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Malaga Province Beaches: 0,4 km Piedra Paloma Dog Beach: 0,5 km Playa Ancha: 1 km Dona Julia Golf Club: 1,9 km Playa de Sabinillas: 2,2 km Casares Costa Golf: 2,5 km Golf Club Finca Cortesin: 3,2 km Estepona Golf: 4 km Playa Gaviotas: 4,4 km La Duquesa Golf Course: 5 km Playa del Cristo: 5,7 km Porto e Marina di Estepona: 6,9 km Spiaggia di Rada: 7,3 km Playa La Chullera: 7,4 km Museo Paleontológico: 7,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Gibilterra (GIB): 39,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 31 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero e forno. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo.

Posizione

Da Casas del Mar Boutique di Casares (Casares del Mar) impiegherai pochissimo a raggiungere luoghi interessanti senza dover guidare o prendere mezzi pubblici. Sarai infatti ad appena 4 minuti a piedi da Malaga Province Beaches e 6 minuti da Piedra Paloma Dog Beach. Questo aparthotel elegante si trova a 3,2 km da Playa Ancha e 4 km da Dona Julia Golf Club.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Casas Del Mar Boutique offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Casas Del Mar Boutique offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota