HotelsClick.com

Hotel Finca Baeza Flores

4 Stelle

  Parraje Baeza poligono 9 parcela 15, - 29690 - Casares, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Fontana di Carlos III, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo cottage offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., Potrai usufruire di deposito bagagli, un servizio lavanderia e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Fontana di Carlos III: 4,2 km Ermita de la Vera Cruz: 4,3 km Casares Costa Golf: 6,1 km Dona Julia Golf Club: 7,9 km Riding Fun In The Sun: 8,3 km Playa de Sabinillas: 8,5 km Malaga Province Beaches: 9 km Golf Club Finca Cortesin: 9,4 km La Duquesa Golf Course: 10,7 km Playa Ancha: 11,6 km Estepona Golf: 12,3 km Piedra Paloma Dog Beach: 12,7 km Playa del Cristo: 13,5 km Spiaggia di Punta de Chullera: 14,9 km Playa Gaviotas: 15 km L'aeroporto internazionale più vicino è Gibilterra (GIB): 47,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo cottage vanta una piscina privata e molto altro ancora. Troverai anche una cucina con un forno, un piano cottura e un microonde. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito. A tua disposizione avrai anche una cassaforte adatta a contenere un laptop e una scrivania.

Posizione

Da questo cottage in montagna a Casares, guidando per meno di un quarto d'ora sarai a Casares Costa Golf e a Dona Julia Golf Club. Questo cottage a 4 stelle si trova a 6 km da Ermita de la Vera Cruz e 6,5 km da Fontana di Carlos III.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Finca Baeza Flores offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Finca Baeza Flores offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Finca Baeza Flores offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Finca Baeza Flores propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota