HotelsClick.com

Hotel Rural Casares

2 Stelle

  Coperas 52 - 29690 - Casares, Spagna Vedi mappa

Situato a Casares, l'Hotel Rural propone la colazione quotidiana presso il suo snack bar. Posizionato ai piedi del Parco Nazionale della Sierra Crestellina, questo hotel incantevole offre inoltre la connessione Wi-Fi gratuita e una vista spettacolare. Arredate in modo semplice, le camere sono dotate di riscaldamento, TV, balcone e bagno privato con accappatoio e asciugacapelli. La tariffa comprende asciugamani e biancheria da letto. A 10 minuti a piedi dall'Hotel Rural Casares troverete vari bar e ristoranti tradizionali con cucina andalusa. Nei dintorni gradirete praticare escursioni a piedi a contatto con la natura e altre attività all'aria aperta. L'hotel dista 25 minuti d'auto da Estepona, sulla costa mediterranea, 45 km da Marbella e 95 km dal centro di Malaga.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Rural Casares offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Rural Casares è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Rural Casares propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Rural Casares propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota