HotelsClick.com

Casares Village Bed & Breakfast - Adults Only

2 Stelle

  Urbanizacion Vasari Pueblo Andaluz, Casa 10 - 29690 - Casares, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Fontana di Carlos III, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina stagionale all'aperto e una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio. In questo bed and breakfast potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito e un'area soggiorno in comune., Potrai usufruire di deposito bagagli, un forno a microonde nell'area comune e un frigorifero nell'area comune. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Fontana di Carlos III: 0,8 km Ermita de la Vera Cruz: 1,1 km Golf Club Finca Cortesin: 10,3 km Estepona Golf: 10,7 km Casares Costa Golf: 11,6 km Playa Ancha: 12,5 km Dona Julia Golf Club: 13,4 km Playa de Sabinillas: 14,6 km Playa Gaviotas: 15,9 km La Duquesa Golf Course: 16,1 km Playa La Chullera: 16,7 km Playa del Cristo: 19 km Playa El Padrón: 19,1 km Punta de la Chullera: 19,8 km Centro eventi Purobeach Marbella: 19,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Gibilterra (GIB): 45,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 2 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca o doccia e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Casares Village Bed & Breakfast - Adults Only, una struttura in montagna a Casares, ti permette di muoverti agevolmente a piedi: in meno di un quarto d'ora puoi arrivare a Fontana di Carlos III e a Ermita de la Vera Cruz. Questo bed and breakfast si trova a 21,6 km da Spiaggia di Estepona e 25,8 km da Parco Avventura di Selwo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Solarium

L'Casares Village Bed & Breakfast - Adults Only offre un collegamento internet veloce. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Casares Village Bed & Breakfast - Adults Only propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Casares Village Bed & Breakfast - Adults Only propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Casares Village Bed & Breakfast - Adults Only dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota