HotelsClick.com

Hotel Villa Almendros 8

3 Stelle

  Calle Almendros 8g, - 3710 - Calpe - Costa Blanca, Spagna Vedi mappa

A Calpe (Centro di Calpe), Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina all'aperto e una terrazza da dove ammirare il paesaggio., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Llavador de la Font: 0,3 km Spiaggia di Arenal-Bol: 0,5 km Spiaggia Cala La Manzanera: 0,9 km Cala Morelló: 1,5 km Sito archeologico Banys de la Reina: 1,5 km Saline di Calpe: 1,5 km Spiaggia di Puerto Blanco: 1,8 km Playa de Cantal Roig: 2 km Playa de la Fossa: 2,7 km Cala el Racó: 2,8 km Rocca di Ifach: 2,9 km Playa de Calalga: 3,2 km Parc Natural del Penyal d'Ifac: 3,2 km Cala Les Urques: 3,3 km Cala de Gasparet: 3,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa villa vanta un caminetto e una piscina privata. Troverai anche una cucina con frigorifero con congelatore, forno e piano cottura. In camera potrai usufruire di Wi-Fi (a pagamento) e TV a schermo piatto.

Posizione

Da questa villa di Calpe (Centro di Calpe) impiegherai pochissimo a raggiungere luoghi interessanti senza dover guidare o prendere mezzi pubblici. Sarai infatti ad appena 3 minuti a piedi da Llavador de la Font e 6 minuti da Spiaggia di Arenal-Bol. Questa villa si trova a 14,1 km da Spiaggia di Albir e 20,5 km da Benidorm Palace.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Villa Almendros 8 propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota