HotelsClick.com

Hotel Residencial Terra De Mar

1 Stelle

  Calle Justicia, 31, - 03710 - Calpe - Costa Blanca, Spagna Vedi mappa

A Calpe (Centro di Calpe), Visita la spa completa e lasciati coccolare! Questo hostal in stile Art Déco propone Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e servizio babysitter a pagamento., Potrai usufruire di check-in veloce, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e personale poliglotta. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto con orari programmati a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Llavador de la Font: 0,4 km Spiaggia di Arenal-Bol: 0,8 km Spiaggia Cala La Manzanera: 1,1 km Spiaggia di Puerto Blanco: 1,6 km Cala Morelló: 1,7 km Sito archeologico Banys de la Reina: 1,8 km Saline di Calpe: 1,8 km Playa de Cantal Roig: 2,2 km Playa de la Fossa: 3 km Cala el Racó: 3,1 km Cala Les Urques: 3,1 km Rocca di Ifach: 3,2 km Cala de Gasparet: 3,3 km Playa de Calalga: 3,5 km Parc Natural del Penyal d'Ifac: 3,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Residencial Terra de Mar è Alicante (ALC-Alicante Intl.): 76,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 12 camere con stile personalizzato della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. Riposati su un comodo letto con materasso memory foam, completo di copriletto in piuma e biancheria in cotone egiziano. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Questo hostal offre un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria; se preferisci restare nella tua stanza, potrai richiedere il servizio in camera 24 ore su 24. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 11:00.

Posizione

Soggiornando in Residencial Terra de Mar, sarai proprio al centro di Calpe, a soli 5 minuti a piedi da Llavador de la Font e 10 minuti da Spiaggia di Arenal-Bol. Questo hostal con spa dista 13,9 km da Spiaggia di Albir e 20,3 km da Benidorm Palace.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Sauna
  •  Solarium

L'Hotel Residencial Terra De Mar offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Residencial Terra De Mar offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Residencial Terra De Mar rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Residencial Terra De Mar propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Residencial Terra De Mar offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Residencial Terra De Mar propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ALC
Prenota