HotelsClick.com

Hotel Hostal La Paloma Ii

2 Stelle

  Partida Benicolada 6f, - 03710 - Calpe - Costa Blanca, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Llavador de la Font, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo hotel offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Llavador de la Font: 0,2 km Spiaggia di Arenal-Bol: 1 km Spiaggia Cala La Manzanera: 1,4 km Sito archeologico Banys de la Reina: 1,9 km Cala Morelló: 1,9 km Saline di Calpe: 1,9 km Spiaggia di Puerto Blanco: 2 km Playa de Cantal Roig: 2,3 km Playa de la Fossa: 3,1 km Cala el Racó: 3,1 km Rocca di Ifach: 3,3 km Playa de Calalga: 3,5 km Cala Les Urques: 3,5 km Parc Natural del Penyal d'Ifac: 3,6 km Cala de Gasparet: 3,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hostal la Paloma II è Alicante (ALC-Alicante Intl.): 76,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 11 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. Grazie ad un comodo letto con materasso a doppio strato dormirai sonni tranquilli. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione è disponibile a pagamento.

Posizione

Hostal la Paloma II ti permetterà di alloggiare in una zona centralissima di Calpe, vicino a Llavador de la Font e a 12 minuti a piedi da Spiaggia di Arenal-Bol. Questo hotel si trova a 14,1 km da Spiaggia di Albir e 20,5 km da Benidorm Palace.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Hostal La Paloma Ii offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Hostal La Paloma Ii propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Hostal La Paloma Ii propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ALC
Prenota