HotelsClick.com

Casa Entre Mar Y Montaña

3 Stelle

  Jacint Verdaguer, 1, - 08860 - Castelldefels, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Riviera di Castelldefels, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e un'area picnic., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Castello di Castelldefels: 0,3 km Centro commerciale Ànecblau: 1,2 km Parco naturale di Garraf: 1,4 km Riviera di Castelldefels: 2,7 km Port Ginesta: 7,1 km Lungomare di Sitges: 14,8 km RCDE Stadium: 15,6 km Fira de Barcelona: 17,3 km Centro commerciale Gran Via 2: 17,7 km Parc de Cervantes: 18,2 km Spiaggia di Balmins: 19,1 km Spiaggia di San Sebastian: 19,3 km Platja de la Fragata: 19,7 km Museo FC Barcelona: 19,7 km Plaça d'Espanya: 19,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Barcellona (BCN-Barcelona Intl.): 10,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa villa vanta una cucina con frigorifero con congelatore e forno. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto con canali via cavo. A tua disposizione avrai anche una cassaforte e un microonde. Il servizio di pulizie viene offerto servizio di pulizie su richiesta.

Posizione

Da questa villa di Castelldefels in circa 10 minuti di guida puoi arrivare a Riviera di Castelldefels e a Castello di Castelldefels. Questa villa si trova a 19,9 km da Plaça d'Espanya e 20 km da Camp Nou.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Casa Entre Mar Y Montaña offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Casa Entre Mar Y Montaña propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Casa Entre Mar Y Montaña propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Casa Entre Mar Y Montaña dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota