HotelsClick.com

Hotel Places4Stay Villa Figuera

3 Stelle

  Carrer Montseny, 9, - 08860 - Castelldefels, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Riviera di Castelldefels, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Castello di Castelldefels: 0,7 km Parco naturale di Garraf: 0,8 km Centro commerciale Ànecblau: 2,2 km Riviera di Castelldefels: 2,8 km Canal Olímpic: 3,4 km Viladecans The Style Outlets: 7,7 km Port Ginesta: 8,5 km Spiaggia di Filipinas: 9,2 km Lungomare di Sitges: 16,2 km Cripta della Colonia Güell: 16,9 km RCDE Stadium: 17 km Fira de Barcelona: 18,8 km Centro commerciale Gran Via 2: 19,2 km Monasterio Budista del Garraf, Sakya Tashi Ling: 19,6 km Parc de Cervantes: 19,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Barcellona (BCN-Barcelona Intl.): 12 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa villa vanta un caminetto e una piscina privata. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone attrezzato privato. Troverai anche una cucina con frigorifero con congelatore, forno e microonde. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito, TV al plasma e lettore DVD.

Posizione

Da questa villa a Castelldefels puoi arrivare a Riviera di Castelldefels e Castello di Castelldefels in circa un quarto d'ora di auto. Questa villa si trova a 16,2 km da Lungomare di Sitges e 18,8 km da Fira de Barcelona.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Places4Stay Villa Figuera propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Places4Stay Villa Figuera propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota