HotelsClick.com

Casa Serena

3 Stelle

  Paseo Pitort, 48, - 08860 - Castelldefels, Spagna Vedi mappa

Nei pressi di: Riviera di Castelldefels, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Riviera di Castelldefels: 0,7 km British School of Barcelona: 1,5 km Castello di Castelldefels: 2,1 km Centro commerciale Ànecblau: 2,3 km Parco naturale di Garraf: 2,3 km Port Ginesta: 3,9 km Canal Olímpic: 4,4 km Spiaggia di Gavà: 6 km Viladecans The Style Outlets: 6,7 km Complesso Storico Cantine Güell: 6,8 km Centre Comercial Vilamarina: 7,5 km Spiaggia di Filipinas: 7,6 km Cala Morisca: 11,7 km Lungomare di Sitges: 12,6 km Tenuta Can Negra: 15,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Barcellona (BCN-Barcelona Intl.): 10,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa casa vacanze vanta una cucina con frigorifero con congelatore e forno. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto. A tua disposizione avrai anche un salotto e un microonde. In più, potrai richiedere una culla o letto per bambini gratis.

Posizione

Per arrivare a Riviera di Castelldefels e a Lungomare di Sitges passando meno di un quarto d'ora al volante puoi prendere in considerazione questa casa vacanze a Castelldefels. Questa casa vacanza si trova a 17,6 km da Fira de Barcelona e 20,2 km da Plaça d'Espanya.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Casa Serena offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Casa Serena propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Casa Serena propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota