HotelsClick.com

Boutique Hotel Pueblo

2 Stelle

  Avenida Juan Luis Peralta s/n - 29639 - Benalmadena - Costa Del Sol, Spagna Vedi mappa

Situato a 3 km dalla spiagge piu vicine, la struttura Boutique Hotel Pueblo offre eleganti camere con viste sul tradizionale villaggio bianco di Benalmadena. Tutte climatizzate, le camere dispongono della connessione WiFi gratuita, di una TV satellitare a schermo piatto, di un iPad (su richiesta), di un set per la preparazione di te e caffe, di una cassaforte, di un bagno privato con piastrelle colorate con vasca/doccia, di un set di cortesia, di un asciugacapelli e di uno specchio cosmetico. Troverete varie caffetterie, bar e ristoranti a pochi passi, mentre potrete usufruire di una vasta gamma di bevande nel bar con servizio self-service e della colazione continentale a pagamento. La proprieta si trova a 4 km dal campo da golf di Torrequebrada e a 800 metri dalla piscina pubblica all'aperto, operativa in estate. Fornita di un parcheggio pubblico gratuito nei dintorni, la struttura si trova vicino all'autostrada A7, collegata con Malaga e Marbella in 30 minuti, e dista 50 metri da una fermata dell'autobus.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota