HotelsClick.com

Hotel Boutique X Pueblo Benalmadena

3 Stelle

  Calle Lirio 5, - 29631 - Benalmadena - Costa Del Sol, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Plaza de Espana (piazza), Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto, una vasca idromassaggio e una sauna. Questo hotel propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e ascensore., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Plaza de Espana (piazza): 0,5 km Parco delle Farfalle di Benalmádena: 0,9 km Castello di Colomares: 0,9 km Benalmádena Golf: 2,3 km Torrequebrada Golf Club: 3 km Spiaggia di Viborilla: 3,4 km Playa de Benalnatura: 3,5 km Spiaggia di Las Yucas: 3,8 km Spiaggia di Carvajal: 4 km Parco divertimenti Tivoli World: 4,1 km Teleferica di Benalmádena: 4,1 km Templo Hindú: 5,2 km Spiaggia di Torreblanca: 5,3 km Parco Paloma: 5,4 km Selwo Marina Delfinarium: 5,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Málaga (AGP): 21,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 10 camere con stile personalizzato della struttura, complete di minibar (con alcuni snack e alcune bevande gratis) e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia firmati e asciugacapelli. I comfort includono cassaforte (adatta a contenere un laptop) e bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Da Boutique X Pueblo Benalmadena di Benalmádena raggiungi, in soli 10 minuti di auto, Parco divertimenti Tivoli World e Teleferica di Benalmádena. Questo hotel si trova a 7,8 km da Porto turistico di Benalmádena e 8 km da La Carihuela.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sauna

L'Hotel Boutique X Pueblo Benalmadena offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Boutique X Pueblo Benalmadena propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Boutique X Pueblo Benalmadena offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Boutique X Pueblo Benalmadena propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota