HotelsClick.com

Hotel Casa Rosa

1 Stelle

  Calle Pensamiento, 31, - 29639 - Benalmadena - Costa Del Sol, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Plaza de Espana (piazza), Avrai a disposizione una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un servizio lavanderia. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Plaza de Espana (piazza): 0,3 km Castello di Colomares: 0,8 km Parco delle Farfalle di Benalmádena: 1,2 km Benalmádena Golf: 2 km Torrequebrada Golf Club: 2,8 km Spiaggia di Viborilla: 3,3 km Playa de Benalnatura: 3,4 km Spiaggia di Las Yucas: 3,7 km Parco divertimenti Tivoli World: 3,7 km Teleferica di Benalmádena: 3,8 km Spiaggia di Carvajal: 4,4 km Templo Hindú: 4,7 km Selwo Marina Delfinarium: 4,8 km Parco Paloma: 4,9 km Spiaggia di Arroyo de la Miel: 5,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Casa Rosa è Málaga (AGP): 17,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 14 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e minibar: ti sentirai subito a casa. Grazie ad un comodo letto con materasso Select Comfort dormirai sonni tranquilli. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:30.

Posizione

Da Hotel Casa Rosa di Benalmádena raggiungi, in soli 10 minuti di auto, Parco divertimenti Tivoli World e Teleferica di Benalmádena. Questo hotel si trova a 7,3 km da Porto turistico di Benalmádena e 7,4 km da La Carihuela.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Solarium

L'Hotel Casa Rosa offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Casa Rosa offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Casa Rosa propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Casa Rosa offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: AGP
Prenota