HotelsClick.com

Hotel Ventana Del Guadalquivir

3 Stelle

  Plaza de los Comuneros 3, - 23440 - Baeza, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Food Market, Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Food Market: 0,3 km Convento de San Francisco: 0,4 km Torre de los Aliatares: 0,5 km Municipio di Baeza: 0,5 km Chiesa di Santa Cruz: 0,7 km IES Santisima Trinidad: 0,7 km Università Internazionale dell'Andalusia: 0,7 km Palacio de Jabalquinto: 0,7 km Plaza del Populo: 0,7 km Plaza de Los Leones (piazza): 0,7 km Fuente de Santa María: 0,8 km Plaza de Santa María: 0,9 km Cattedrale di Baeza: 0,9 km Oleoturismo Jaén: 7,9 km Castillo de Canena: 8,9 km
Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, questo appartamento di Baeza fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 4 minuti da Food Market e con una passeggiata di 5 minuti potrai arrivare a Convento de San Francisco. Questo appartamento si trova a 0,5 km da Municipio di Baeza e 1 km da Torre de los Aliatares.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con un frigorifero con congelatore e un piano cottura. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e via cavo. A tua disposizione avrai anche un microonde e una lavatrice.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Ventana Del Guadalquivir propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Ventana Del Guadalquivir propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Ventana Del Guadalquivir dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota