HotelsClick.com

Hotel El Balcón

3 Stelle

  Avenida de Lugo, 83, - 33401 - Aviles, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Palacio de Camposagrado (edificio), Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un servizio lavanderia e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Palacio de Camposagrado (edificio): 1,9 km Plaza de España: 2,1 km Strada Storica Calle Galiana: 2,1 km Puente de San Sebastián: 2,3 km Spiaggia di Salinas: 3,5 km Centro culturale Oscar Niemeyer: 3,6 km Playa del Cuerno: 4 km PHILIPPE COUSTEAU: 4,2 km Playa de El Dólar: 4,3 km Playa de Arnao: 5,2 km Playa de El Puerto: 7,4 km Samalandrán: 7,5 km Playa de Sta. María del Mar: 7,8 km Trasona Reservoir Park: 8,3 km Canale del Narcea: 9,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Oviedo (OVD-Asturias): 13,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 22 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Per il pranzo o la cena, fai tappa presso EL Balcon, un ristorante specializzato in cucina spagnola. Troverai un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria in loco. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 12:00.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da Hotel El Balcón di Aviles per arrivare a Palacio de Camposagrado (edificio) e a Plaza de España. Questa struttura si trova a 2,3 km da Strada Storica Calle Galiana e 2,4 km da Puente de San Sebastián.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel El Balcón offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel El Balcón offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel El Balcón propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota