HotelsClick.com

Hotel Pensión La Fruta

2 Stelle

  Calle la Fruta 19, - 33402 - Aviles, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Palacio de Camposagrado (edificio), Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui un servizio di noleggio biciclette e una terrazza da dove ammirare il paesaggio. In questa pensione potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di deposito bagagli, un servizio lavanderia e armadietti., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Palacio de Camposagrado (edificio): 0,1 km Plaza de España: 0,2 km Strada Storica Calle Galiana: 0,3 km Puente de San Sebastián: 0,6 km Centro culturale Oscar Niemeyer: 1,9 km Spiaggia di Salinas: 5,6 km PHILIPPE COUSTEAU: 6 km Playa del Cuerno: 6 km Samalandrán: 6 km Canale del Narcea: 6,1 km Playa de El Dólar: 6,2 km Trasona Reservoir Park: 6,8 km Playa de Arnao: 7,1 km Playa de Xagó: 8,3 km Playa La Aguilera: 11,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Oviedo (OVD-Asturias): 16,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 6 camere con stile personalizzato della struttura, complete di frigorifero e microonde. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. La una TV a schermo piatto con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti.

Posizione

Pensión La Fruta di Aviles è ottimo se vuoi muoverti a piedi. Palacio de Camposagrado (edificio) e Plaza de España sono davvero vicinissimo. Questa pensione si trova a 1,3 km da Strada Storica Calle Galiana e 2,3 km da Centro culturale Oscar Niemeyer.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Pensión La Fruta offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Pensión La Fruta offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Pensión La Fruta propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Pensión La Fruta offre un servizio minibar. L'Hotel Pensión La Fruta dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota