HotelsClick.com

Hotel El Horreo De Aviles

2 Stelle

  Llaranes Viejo, 8, - 33460 - Aviles, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro culturale Oscar Niemeyer, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., La reception è aperta in orario limitato., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Puente de San Sebastián: 2,4 km Centro culturale Oscar Niemeyer: 2,4 km Plaza de España: 2,4 km Strada Storica Calle Galiana: 2,6 km Palacio de Camposagrado (edificio): 3 km Trasona Reservoir Park: 4,2 km Canale del Narcea: 4,9 km Samalandrán: 6,6 km Spiaggia di Salinas: 7,6 km Playa de Xagó: 8,5 km PHILIPPE COUSTEAU: 9,6 km Playa del Cuerno: 9,7 km Playa de El Dólar: 9,9 km Playa de Arnao: 10,8 km Playa La Aguilera: 11,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Oviedo (OVD-Asturias): 17 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 12 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono ventilatori a soffitto e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Hotel El Horreo de Aviles vanta un buon ristorante, La Terraza. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 12:00.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Aviles da Hotel El Horreo de Aviles, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Puente de San Sebastián e da Centro culturale Oscar Niemeyer. Questo hotel si trova a 2,7 km da Plaza de España e 3,2 km da Palacio de Camposagrado (edificio).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel El Horreo De Aviles offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel El Horreo De Aviles propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel El Horreo De Aviles propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota