HotelsClick.com

Hotel Doña Blanca

3 Stelle

  C/Llano Arrabal, 10, - 44100 - Albarracin, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo dei giocattoli Museo de Juguetes, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo dei giocattoli Museo de Juguetes: 0,2 km Plaza Mayor (piazza): 0,6 km Muralla de Albarracín: 0,7 km Museo Diocesano: 0,7 km Museo di Albarracín: 0,7 km Museo Casa de la Julianeta: 0,7 km Cattedrale di Albarracín: 0,8 km Castello di Albarracín: 0,9 km Trebuchet Park: 1,2 km Pinturas rupestres: 5,5 km Pinturas Rupestres: 9,4 km Plaza de la Fuente: 29,3 km Eremo di Santa Barbara: 29,4 km Nacimiento del Río Tajo: 34,9 km Plaza de Antillón: 35,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 20 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di vasca, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:30.

Posizione

Hotel Doña Blanca ti permetterà di alloggiare in una zona centralissima di Albarracin, vicino a Museo dei giocattoli Museo de Juguetes e a 7 minuti a piedi da Plaza Mayor (piazza). Questo hotel si trova a 45,2 km da Museo Dinopolis e 0,9 km da Museo Diocesano.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Doña Blanca offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Doña Blanca propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Doña Blanca offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Doña Blanca propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota