HotelsClick.com

Hotel La Pintada 4.0

3 Stelle

  Calle Hilario García Lázaro 12, - 38880 - Aguilas - Costa Blanca, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Playa de las Delicias, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Playa de las Delicias: 0,4 km Playa de Levante: 0,5 km Centro de Interpretación del Mar: 0,9 km Playa los Cocedores del Hornillo: 1 km Playa del Hornillo: 1,3 km Playa de la Colonia: 1,7 km Playa de Poniente: 1,8 km Playa Amarilla: 2,5 km Playa Casica Verde: 3,2 km Calabarilla: 3,7 km Playa Cañada del Negro: 3,7 km Playa de Matalentisco: 4,4 km Playa de Todosol: 4,6 km Playa de la Herradura: 4,8 km Playa del Barranco del Mar: 4,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con un frigorifero e un forno. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto. A tua disposizione avrai anche una scrivania e un microonde.

Posizione

A soli 10 minuti da Playa de las Delicias e da Playa de Levante, questo appartamento gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro Aguilas. Questo appartamento si trova a 1 km da Centro de Interpretación del Mar e 1,1 km da Playa los Cocedores del Hornillo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel La Pintada 4.0 propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel La Pintada 4.0 offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel La Pintada 4.0 propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota