HotelsClick.com

Hotel Carlos Iii

3 Stelle

  Rey Carlos III, 22, - 30880 - Aguilas - Costa Blanca, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Playa de la Colonia, Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta e deposito bagagli., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Playa de la Colonia: 0,3 km Playa de Poniente: 0,4 km Playa de Levante: 0,6 km Playa de las Delicias: 1,2 km Playa Casica Verde: 1,9 km Centro de Interpretación del Mar: 2,1 km Playa los Cocedores del Hornillo: 2,2 km Playa Cañada del Negro: 2,4 km Playa del Hornillo: 2,4 km Playa de Matalentisco: 3 km Cala Mijo: 3,6 km Cala de las Tortugas: 4 km Playa de la Herradura: 4 km Spiaggia di Calarreona: 4,2 km Playa Amarilla: 5,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 32 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo hotel troverai un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:30.

Posizione

Soggiornando presso Hotel Carlos III, struttura vicino alla spiaggia di Aguilas, sarai a soli 4 minuti a piedi da Playa de la Colonia e 5 minuti a piedi da Playa de Poniente. Questo hotel si trova a 0,7 km da Playa de Levante e 1,2 km da Playa de las Delicias.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Carlos Iii offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Carlos Iii propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Carlos Iii offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Carlos Iii propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota