HotelsClick.com

Hotel Pensión Ramonetero

2 Stelle

  Calle Ancha, 13, - 30880 - Aguilas - Costa Blanca, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Playa de Levante, Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Playa de Levante: 0,6 km Playa de las Delicias: 0,9 km Playa de la Colonia: 1 km Playa de Poniente: 1 km Centro de Interpretación del Mar: 1,7 km Playa los Cocedores del Hornillo: 1,8 km Playa del Hornillo: 2,1 km Playa Casica Verde: 2,5 km Playa Cañada del Negro: 3 km Playa de Matalentisco: 3,6 km Cala Mijo: 4,2 km Playa de la Herradura: 4,6 km Cala de las Tortugas: 4,6 km Spiaggia di Calarreona: 4,8 km Playa Amarilla: 5,1 km
Muovendoti da Pensión Ramonetero di Aguilas potrai raggiungere con una passeggiata di meno di un quarto d'ora Playa de Levante e Playa de las Delicias. Questa pensione si trova a 1 km da Playa de la Colonia e 1,2 km da Playa de Poniente.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 15 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia.

Ristorante

Pensión Ramonetero vanta un buon ristorante, Ramonetero. La colazione continentale è disponibile tutti i giorni a pagamento.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Pensión Ramonetero offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Pensión Ramonetero propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota