HotelsClick.com

Hotel Puerto Juan Montiel & Spa & Base Náutica

4 Stelle

  Avda. del Puerto Deportivo 1, Playa de Poniente - 30880 - Aguilas - Costa Blanca, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Playa Casica Verde, Rilassati presso la spa con servizi completi, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Se cerchi occasioni di svago, avrai a disposizione una piscina all'aperto e una piscina coperta. Questo hotel propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e servizi per matrimoni. Gli ospiti potranno utilizzare la navetta locale gratuita che opera all'interno di 20 metri., Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Questo hotel è ideale per l'organizzazione di eventi, grazie a area per conferenze e una sala per riunioni. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Playa Casica Verde: 0,2 km Playa de Poniente: 0,2 km Playa Cañada del Negro: 0,7 km Playa de Matalentisco: 1,4 km Playa de la Colonia: 1,4 km Playa de la Herradura: 1,8 km Cala Mijo: 2 km Cala de las Tortugas: 2,3 km Playa de Levante: 2,4 km Spiaggia di Calarreona: 2,6 km Playa de las Delicias: 3 km Spiaggia di La Higuerica: 3,6 km Centro de Interpretación del Mar: 3,9 km Playa los Cocedores del Hornillo: 4 km Playa del Hornillo: 4,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 128 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera è dotato di vasca da bagno a immersione totale e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Ordina il pranzo o la cena presso Restaurante Buffet, un ristorante specializzato in cucina internazionale. Puoi anche consultare il menù disponibile al bar/caffetteria o approfittare del servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 7:30 alle ore 10:30 e nel fine settimana dalle ore 8:00 alle ore 11:00, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

A Aguilas, Hotel Puerto Juan Montiel & Spa & Base Náutica sul mare ti permette di alloggiare a 5 minuti a piedi da Playa Casica Verde e Playa de Poniente. Questo hotel a 4 stelle si trova a 1,3 km da Playa de la Colonia e 1,5 km da Playa de Matalentisco.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Solarium

L'Hotel Puerto Juan Montiel & Spa & Base Náutica offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Puerto Juan Montiel & Spa & Base Náutica è adattato per disabili. L'Hotel Puerto Juan Montiel & Spa & Base Náutica offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Puerto Juan Montiel & Spa & Base Náutica propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Puerto Juan Montiel & Spa & Base Náutica propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MJV
Prenota