HotelsClick.com

Bea Beach Hostel

2 Stelle

  Calle Antonio Sánchez Cáceres, - 30880 - Aguilas - Costa Blanca, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Playa Casica Verde, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Questo ostello offre 2 sale riunioni disponibili per eventi. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Playa Casica Verde: 0,2 km Playa de Poniente: 0,2 km Playa Cañada del Negro: 0,7 km Playa de Matalentisco: 1,4 km Playa de la Colonia: 1,4 km Cala Mijo: 2 km Cala de las Tortugas: 2,4 km Playa de la Herradura: 2,4 km Playa de Levante: 2,4 km Spiaggia di Calarreona: 2,6 km Playa de las Delicias: 3 km Spiaggia di La Higuerica: 3,6 km Centro de Interpretación del Mar: 3,9 km Playa los Cocedores del Hornillo: 4 km Playa del Hornillo: 4,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 15 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutte le settimane.

Posizione

Bea Beach Hostel a Aguilas ti permette di alloggiare in una struttura vicino alla spiaggia, a 5 minuti a piedi da Playa Casica Verde e da Playa de Poniente. Questo ostello sulla spiaggia dista 4 km da Spiaggia di La Higuerica.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Bea Beach Hostel offre un collegamento internet veloce. L'Bea Beach Hostel è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Bea Beach Hostel offre un servizio minibar. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota