HotelsClick.com

Royal Gardens Apartments

4 Stelle

  1 Royal Gardens, - FK8 2RJ - Stirling, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Smith Art Gallery and Museum, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Smith Art Gallery and Museum: 0,1 km Stirling Golf Club: 0,1 km Church of the Holy Rude: 0,5 km John Cowane's Hospital: 0,5 km Old Town Jail: 0,6 km Argyll's Lodging: 0,6 km Tolbooth: 0,6 km Mar's Walk: 0,6 km Argyll & Sutherland Highlanders Museum: 0,7 km Stirling Castle: 0,9 km Centro di Apprendimento The Engine Shed: 1,3 km Ponte Old Stirling: 1,7 km Cambuskenneth Abbey: 2,5 km Università di Stirling: 3,5 km Airthrey Golf Course: 3,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Edimburgo (EDI): 47,9 km Aeroporto internazionale di Glasgow (GLA): 61,6 km Glasgow (PIK-Prestwick): 97,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 3 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero con congelatore e forno, ti sentirai come a casa. La una TV a schermo piatto con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono salotti separati e microonde, mentre le pulizie sono eseguite una volta a soggiorno.

Posizione

Se vuoi trovarti a pochi passi da Smith Art Gallery and Museum e da Stirling Golf Club, Royal Gardens Apartments nel centro storico di Stirling è una soluzione perfetta per te. Questo appartamento a 4 stelle si trova a 1,6 km da Stirling Castle e 8,1 km da Blair Drummond Safari Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Royal Gardens Apartments offre un collegamento internet veloce. L'Royal Gardens Apartments offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Royal Gardens Apartments propone l'uso della televisione nelle camere. L'Royal Gardens Apartments offre un servizio minibar. Le camere dell'Royal Gardens Apartments propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com