HotelsClick.com

Robert The Bruce Apartment

3 Stelle

  39B Wallace Street, - FK8 1NU - Stirling, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Ponte Old Stirling, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e una sala rinfreschi., Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ponte Old Stirling: 0,4 km Tolbooth: 0,7 km Argyll's Lodging: 0,8 km Old Town Jail: 0,8 km Church of the Holy Rude: 0,9 km Mar's Walk: 0,9 km Stirling Castle: 1 km John Cowane's Hospital: 1 km Argyll & Sutherland Highlanders Museum: 1 km Centro di Apprendimento The Engine Shed: 1 km Smith Art Gallery and Museum: 1,3 km Stirling Golf Club: 1,4 km Cambuskenneth Abbey: 1,9 km Università di Stirling: 2,3 km Airthrey Golf Course: 2,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Edimburgo (EDI): 53,2 km Aeroporto internazionale di Glasgow (GLA): 67,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere questo appartamento è Aeroporto di Edimburgo (EDI).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti con stile personalizzato vanta una cucina con un frigorifero e un forno. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto con in digitale. A tua disposizione avrai anche un microonde e un kit per la preparazione di caffè/tè.

Posizione

A soli 10 minuti da Ponte Old Stirling e da Tolbooth, questo appartamento gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro Stirling. Questo appartamento si trova a 1,3 km da Stirling Castle e 8,9 km da Blair Drummond Safari Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Robert The Bruce Apartment offre un collegamento internet veloce. L'Robert The Bruce Apartment offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Robert The Bruce Apartment propone l'uso della televisione nelle camere. L'Robert The Bruce Apartment offre un servizio minibar. Le camere dell'Robert The Bruce Apartment propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: EDI
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com