HotelsClick.com

Hotel Allan Park

3 Stelle

  20 Allan Park, - FK8 2QG - Stirling, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Stirling Castle, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e un caminetto nella hall., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Church of the Holy Rude: 0,7 km Old Town Jail: 0,7 km Tolbooth: 0,8 km John Cowane's Hospital: 0,8 km Mar's Walk: 0,9 km Smith Art Gallery and Museum: 0,9 km Argyll's Lodging: 0,9 km Centro di Apprendimento The Engine Shed: 0,9 km Stirling Castle: 1,3 km Ponte Old Stirling: 1,7 km National Wallace Monument: 4 km Bannockburn Heritage Centre: 4,1 km Università di Stirling: 4,3 km Ochil Hills: 6,9 km Plean Country Park: 7,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Edimburgo (EDI): 53,1 km Aeroporto internazionale di Glasgow (GLA): 56,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 8 camere con stile personalizzato della struttura, complete di macchina per caffè espresso e TV a schermo piatto. Riposati su un comodo letto con materasso memory foam e biancheria in cotone egiziano. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

Per arrivare a Stirling Castle e a National Wallace Monument passando meno di un quarto d'ora al volante puoi prendere in considerazione Allan Park a Stirling. Questo hotel si trova a 6,3 km da Università di Stirling e 13,8 km da Doune Castle.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Allan Park offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Allan Park propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Allan Park propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com