HotelsClick.com

Hotel Fletcher's Restaurant Bar & Rooms

  78 Upper Craigs - FK8 2DT - Stirling, Gran Bretagna Vedi mappa

Situato a Stirling, a 39 km dalla Glengoyne Distillery, il Fletcher's Restaurant Bar & Rooms offre sistemazioni con ristorante, un parcheggio privato gratuito, un bar e un salone in comune. La struttura dista 1,8 km dallo Stirling Court, 2,4 km dal Monumento a Wallace e 3,4 km dalla Statua di William Wallace. La struttura offre servizi per riunioni, spazi per banchetti e la connessione WiFi gratuita. Tutte le camere sono dotate di armadio. Le sistemazioni del Fletcher's Restaurant Bar & Rooms sono dotate di scrivania e TV. Al mattino vi attende una colazione continentale o alla carta. Nelle vicinanze del Fletcher's Restaurant Bar & Rooms troverete il Castello di Stirling, la Biblioteca Centrale e la sede visitScotland di Stirling. L'Aeroporto più vicino è quello di Edimburgo, a 49 km.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Fletcher's Restaurant Bar & Rooms offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Fletcher's Restaurant Bar & Rooms propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Fletcher's Restaurant Bar & Rooms propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com