HotelsClick.com

Hotel Fairways

3 Stelle

  Fairways St. Melyd Golf Club The Paddock, - LL19 8NB - Prestatyn, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Monumento Beginning And End, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e una sala giochi/videogiochi., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Monumento Beginning And End: 1,4 km Centro Ricreativo Nova Centre: 2,1 km Offa's Dyke National Trail - Northern Terminus: 2,7 km Cascata Dyserth Waterfall: 2,8 km Prestatyn Beach: 3 km Club di Bowling North Wales Bowls Centre: 3,1 km Clwydian Range and Dee Valley: 3,4 km Pista da Bowling Astrobowl: 3,5 km Giardini Ffrith Beach Festival Gardens: 3,8 km Rhyl Golf Club: 5,7 km Edificio Storico Bodrhyddan Hall: 5,8 km Castello di Rhuddlan: 5,8 km Riserva Naturale Rhuddlan Nature Reserve: 6 km Giardini Botanici: 6,4 km Spiaggia di Rhyl: 7,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Liverpool (LPL): 79,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo cottage con stile personalizzato vanta una cucina con un piano cottura e un microonde. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone o patio privato. In camera potrai usufruire di il Wi-Fi gratuito.

Posizione

Questo cottage adiacente a un campo da golf di Prestatyn ti permette di arrivare in meno di 5 minuti di auto a Centro Ricreativo Nova Centre e a Monumento Beginning And End. Questo cottage per golfisti dista 2,6 km da Cascata Dyserth Waterfall e 2,7 km da Offa's Dyke National Trail - Northern Terminus.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Fairways offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Fairways propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Fairways propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota