HotelsClick.com

Hotel Beaches Chalets

3 Stelle

  Beach Road East, - LL19 7LG - Prestatyn, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Offa's Dyke National Trail - Northern Terminus, Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina coperta, una vasca idromassaggio e una sauna., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Prestatyn Beach: 0,1 km Offa's Dyke National Trail - Northern Terminus: 0,7 km Centro Ricreativo Nova Centre: 1,2 km Monumento Beginning And End: 2 km Club di Bowling North Wales Bowls Centre: 2,6 km Giardini Ffrith Beach Festival Gardens: 2,8 km Pista da Bowling Astrobowl: 2,9 km Rhyl Golf Club: 4,8 km Rhyl East Beach: 5 km Spiaggia di Rhyl: 5 km Cascata Dyserth Waterfall: 5,8 km Centro Eventi Rhyl Events Arena: 6,9 km Clwydian Range and Dee Valley: 7,3 km Luna Park Children’s Village: 7,3 km Talacre Lighthouse: 7,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Liverpool (LPL): 81,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 28 camere con stile personalizzato della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie e microonde, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Beaches Chalets ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico.

Posizione

Soggiornando presso Beaches Chalets, struttura sulla spiaggia di Prestatyn, sarai a soli 1 minuti a piedi da Prestatyn Beach e 8 minuti a piedi da Offa's Dyke National Trail - Northern Terminus. Questo hotel sulla spiaggia dista 1,2 km da Centro Ricreativo Nova Centre e 2,1 km da Monumento Beginning And End.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Beaches Chalets offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Hotel Beaches Chalets propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Beaches Chalets offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota