HotelsClick.com

Hotel Restaurant Lakeside

3 Stelle

  Zijdelveld 54, - 1421TL - Uithoorn, Olanda Vedi mappa

A Uithoorn, Questo hotel per non fumatori offre un servizio di noleggio biciclette nelle vicinanze., Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Paesi Bassi. Questa struttura è classificata come 3 stelle., La reception è aperta in orario limitato. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto su richiesta a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Asta dei fiori di Aalsmeer: 4 km Area lacustre Vinkeveense Plassen: 8,6 km Amsterdamse Bos: 9,2 km Cobra Museum of Modern Art: 9,8 km Ospedale universitario VU University Medical Center: 13,6 km Università VU di Amsterdam: 14,1 km Stadio Olimpico: 14,7 km World Trade Center Schiphol Airport: 14,8 km Amstelpark: 15,1 km World Trade Center: 15,3 km Museumplein: 16,7 km Moco Museum: 17,1 km Rijnstraat: 17,3 km Centro congressi RAI: 17,4 km Museo dei Diamanti: 17,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Amsterdam-Schiphol (AMS): 18,6 km Rotterdam (RTM-Rotterdam L'Aia): 62,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 7 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Hotel Restaurant Lakeside vanta un buon ristorante, Lakeside. La colazione continentale è servita nei giorni feriali dalle ore 7:00 alle ore 9:30 e nel fine settimana dalle ore 8:00 alle ore 10:00, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Da Hotel Restaurant Lakeside di Uithoorn raggiungi Asta dei fiori di Aalsmeer e Area lacustre Vinkeveense Plassen con soli 10 minuti al volante. Questo hotel si trova a 15,3 km da World Trade Center e 16,7 km da Museumplein.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Negozi

L'Hotel Restaurant Lakeside offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Restaurant Lakeside è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Restaurant Lakeside propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Restaurant Lakeside propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Restaurant Lakeside dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota