HotelsClick.com

Hotel Het Spoorhuis Uithoorn

3 Stelle

  Stationsstraat 41-45, - 1421AA - Uithoorn, Olanda Vedi mappa

A Uithoorn, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Questa struttura non dispone di una classificazione ufficiale fornita dall'ente Ufficio del Turismo (Paesi Bassi). A vantaggio dei nostri clienti, abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Asta dei fiori di Aalsmeer: 4,9 km Area lacustre Vinkeveense Plassen: 8,4 km Amsterdamse Bos: 9 km Cobra Museum of Modern Art: 9,5 km Ospedale universitario VU University Medical Center: 13,3 km Ziggo Dome: 13,6 km Università VU di Amsterdam: 13,9 km Stadio Johan Cruijff Arena: 14,2 km Stadio Olimpico: 14,5 km World Trade Center Schiphol Airport: 14,6 km Amstelpark: 14,9 km World Trade Center: 15,1 km Sala da Concerti AFAS Live: 15,3 km Museumplein: 16,4 km Moco Museum: 16,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Amsterdam-Schiphol (AMS): 14,8 km Rotterdam (RTM-Rotterdam L'Aia): 62,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 5 camere della struttura, complete di caminetti e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono scrivanie e salotti separati, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo bed and breakfast dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Het Spoorhuis Uithoorn a Uithoorn è comodissimo, in circa 10 minuti di auto ti permette di arrivare a Asta dei fiori di Aalsmeer e a Area lacustre Vinkeveense Plassen. Questo bed and breakfast si trova a 13,6 km da Ziggo Dome e 14,2 km da Stadio Johan Cruijff Arena.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Het Spoorhuis Uithoorn offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Het Spoorhuis Uithoorn propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Het Spoorhuis Uithoorn offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Het Spoorhuis Uithoorn propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Het Spoorhuis Uithoorn dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota