HotelsClick.com

Hotel Het Rechthuis Aan Den Amstel

4 Stelle

  Schans 32, - 1421 BB - Uithoorn, Olanda Vedi mappa

A Uithoorn, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una cassetta di sicurezza presso la reception e ascensore. Stai pianificando un evento a Uithoorn? Presso questo hotel avrai a disposizione 165 metri quadrati di spazio per eventi., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Asta dei fiori di Aalsmeer: 4,8 km Area lacustre Vinkeveense Plassen: 8,3 km Amsterdamse Bos: 9 km Cobra Museum of Modern Art: 9,5 km Ospedale universitario VU University Medical Center: 13,3 km Università VU di Amsterdam: 13,9 km Stadio Olimpico: 14,5 km World Trade Center Schiphol Airport: 14,5 km Amstelpark: 14,9 km World Trade Center: 15 km Museumplein: 16,4 km Moco Museum: 16,9 km Rijnstraat: 17 km Centro congressi RAI: 17,2 km Museo dei Diamanti: 17,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Amsterdam-Schiphol (AMS): 18,4 km Rotterdam (RTM-Rotterdam L'Aia): 62,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Het Rechthuis aan den Amstel è Aeroporto di Amsterdam-Schiphol (AMS).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 12 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e minibar: ti sentirai subito a casa. La TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, asciugacapelli e accappatoi. I comfort includono telefoni, cassaforte (adatta a contenere un laptop) e accessori per la preparazione di caffè/tè.

Ristorante

Scopri i deliziosi piatti del ristorante di questo hotel, che serve il pranzo e la cena oppure, se preferisci restare nel tuo alloggio, richiedi servizio in camera con orario limitato. La sete si fa sentire? Concediti qualcosa da bere in uno dei 2 bar/lounge della struttura.

Posizione

Da Het Rechthuis aan den Amstel di Uithoorn raggiungi Asta dei fiori di Aalsmeer e Area lacustre Vinkeveense Plassen con soli 10 minuti al volante. Questo hotel a 4 stelle si trova a 15 km da World Trade Center e 16,4 km da Museumplein.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Het Rechthuis Aan Den Amstel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Het Rechthuis Aan Den Amstel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Het Rechthuis Aan Den Amstel offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Het Rechthuis Aan Den Amstel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Het Rechthuis Aan Den Amstel dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: AMS
Prenota