HotelsClick.com

Hotel Lelymare Logies

3 Stelle

  Beginweg 35, - 8222AJ - Lelystad, Olanda Vedi mappa

In campagna, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui un servizio di noleggio biciclette, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo hotel dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, un'area picnic e un'area barbecue., Questa struttura non dispone di una classificazione ufficiale fornita dall'ente Ufficio del Turismo (Paesi Bassi). A vantaggio dei nostri clienti, abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Batavia Stad: 4,6 km IJsselmeer: 7,6 km Markermeer: 7,7 km Aviodromo: 17,1 km Oostvaardersplassen: 30,5 km Wellness Resort Zwaluwhoeve: 30,8 km Walibi Holland: 32,3 km Zuiderzeemuseum: 35,1 km Sprookjes wonderland: 36,9 km Giardino tropicale De Orchideeën Hoeve: 39,9 km Veluwemeer: 45,7 km Parco Nazionale di De Weerribben: 46,9 km IJsselhallen Zwolle: 47,5 km Grote Markt (Mercato Grande): 48,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Lelymare Logies è Aeroporto di Schiphol (AMS): 76,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 3 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di angolo cottura con frigorifero e forno. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV a schermo piatto è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono scrivanie e salotti separati, mentre le pulizie sono eseguite solo in alcuni giorni.

Ristorante

La colazione continentale è disponibile tutti i giorni a pagamento.

Posizione

Lelymare Logies in campagna di Lelystad è a meno di 10 minuti di auto da Batavia Stad e da Markermeer. Questo hotel si trova a 7,6 km da IJsselmeer e 17,1 km da Aviodromo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Lelymare Logies offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Lelymare Logies propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Lelymare Logies offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Lelymare Logies propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: AMS
Prenota