HotelsClick.com

Van Der Valk Hotel Lelystad

4 Stelle

  Larserplein 1, - 8226 PB - Lelystad, Olanda Vedi mappa

Nel centro della città, Dedicati al relax presso la spa completa, dove abbandonarti ai benefici dei massaggi. Se cerchi occasioni di svago, avrai a disposizione una piscina coperta e una palestra. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e negozi di articoli da regalo/edicole., Questa struttura non dispone di una classificazione ufficiale fornita dall'ente Ufficio del Turismo (Paesi Bassi). A vantaggio dei nostri clienti, abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. Questo hotel offre 10 sale riunioni disponibili per eventi. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Aviodromo: 4,2 km Luchtvaart Themapark Aviodrome: 4,8 km Nieuw Land: 4,8 km Art Gallery Action Art IJzerman: 6,6 km Markermeer: 8,6 km Bataviawerf (centro marittimo): 9,3 km Batavia Stad: 9,3 km IJsselmeer: 9,8 km Oostvaardersplassen: 18,2 km Walibi Holland: 27,3 km Veluwemeer: 31,5 km Zuiderzeemuseum: 37,4 km Sprookjes wonderland: 39,2 km Spiaggia di Blijburg: 44,1 km Giardino tropicale De Orchideeën Hoeve: 44,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 143 camere della struttura, complete di minibar e macchina per caffè espresso. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, cassaforte (adatta a contenere un laptop) e scrivanie.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 06:30 alle ore 10:00 e nel fine settimana dalle ore 07:30 alle ore 10:30, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Alloggiare in Van der Valk Hotel Lelystad ti porta nel centro di Lelystad, a 4 minuti di auto da Aviodromo e 5 minuti da Luchtvaart Themapark Aviodrome. Questo hotel elegante si trova a 4,6 km da Nieuw Land e 6,6 km da Art Gallery Action Art IJzerman.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Boutique
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Van Der Valk Hotel Lelystad offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Van Der Valk Hotel Lelystad propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Van Der Valk Hotel Lelystad offre un servizio minibar. Le camere dell'Van Der Valk Hotel Lelystad propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota