HotelsClick.com

Hajé Waterlodge En Hotel Ark De Aalscholver

2 Stelle

  Rijksweg A6, Parkeerplaats de Aalscholver 2 - 8218 PW - Lelystad, Olanda Vedi mappa

A bordo lago, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Kunstlinie Almere Flevoland KAF: 19,4 km Sluiskade: 20,2 km Markermeer: 25,6 km Aviodromo: 25,7 km IJsselmeer: 31,4 km Batavia Stad: 32,2 km Bataviawerf (centro marittimo): 32,3 km Dolphinarium Harderwijk: 41,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hajé Waterlodge en hotel ark de Aalscholver è Aeroporto di Amsterdam-Schiphol (AMS): 56,5 km
Alloggiando presso Hajé Waterlodge en hotel ark de Aalscholver, sarai in un a posizione strategica nel centro di Lelystad: ti troverai a 31,4 km da IJsselmeer e 19,4 km da Kunstlinie Almere Flevoland KAF. Questo hotel si trova a 20,2 km da Sluiskade e 25,6 km da Markermeer.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 11 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono scrivanie, acqua minerale gratuita e culle/letti per bambini (con supplemento) su richiesta.

Ristorante

Hajé Waterlodge en hotel ark de Aalscholver vanta un buon ristorante, Restaurant de Aalscholver. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 12:00.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hajé Waterlodge En Hotel Ark De Aalscholver offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hajé Waterlodge En Hotel Ark De Aalscholver propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: AMS
Prenota