HotelsClick.com

Hotel B&b De Valkenhorst

4 Stelle

  Apolloweg 228, - 8239DB - Lelystad, Olanda Vedi mappa

A Lelystad, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Questa struttura non dispone di una classificazione ufficiale fornita dall'ente Ufficio del Turismo (Paesi Bassi). A vantaggio dei nostri clienti, abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Batavia Stad: 9,5 km IJsselmeer: 11,1 km Dolphinarium Harderwijk: 21,4 km Walibi Holland: 27,2 km Almeerderstrand: 34,3 km Muiderslot: 39,2 km Giardino tropicale De Orchideeën Hoeve: 45,8 km Palazzo Soestdijk: 46,1 km Spiaggia di Blijburg: 47,8 km Centro Medico Universitario: 49,4 km Ziggo Dome: 49,4 km Stadio Johan Cruijff Arena: 49,6 km Tropenmuseum: 51,1 km Sala da Concerti AFAS Live: 51,2 km Artis: 51,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere della struttura, complete di macchina per caffè espresso e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, asciugacapelli e accappatoi. I comfort includono casseforti e quotidiani gratuiti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

B&B de Valkenhorst, a Lelystad, ti consente di alloggiare a 13 minuti di auto da Batavia Stad. Questo bed and breakfast si trova a 11,1 km da IJsselmeer e 27,2 km da Walibi Holland.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel B&b De Valkenhorst offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel B&b De Valkenhorst propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel B&b De Valkenhorst propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel B&b De Valkenhorst dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota